Cuneo News

CUNEO, 27 December 2019

Varie Il Sentiero dei presepi spontanei tra le Rocche POCAPAGLIA (Cn)

il_sentiero_dei_presepi_spontanei_tra_le_rocche_pocapaglia_cn_news_cuneo_cuneo_piemonte
Condividi

Una suggestiva opportunità per una passeggiata nei boschi, alla scoperta dei piccoli presepi spontanei nascosti tra la vegetazione.
Da qualche anno nei boschi di ‪‎Pocapaglia (Cn) molti presepi realizzati spontaneamente dalle persone fanno capolino tra tronchi e fronde. 
Andate a scoprirli tutti sul Sentiero dei presepi spontanei o sul Sentiero della Rocca Creusa!

Sentiero dei presepi spontanei: la partenza del percorso è fissata presso la rotatoria/parcheggio di fraz. Saliceto di Pocapaglia (Cn), dove trovate le indicazioni di percorrenza. 
La lunghezza totale del percorso è di circa 3 ore (1 ora e 30 minuti all' andata e 1 ora e trenta minuti per il ritorno). Ovviamente, essendo un percorso andata e ritorno e NON un anello, potete anche percorrerne un tratto piú breve e tornare indietro.


Sentiero della Rocca Creusa: sentiero ad anello segnalato, partenza fissata nella piazza principale di Pocapaglia, piazza Principessa Maria Pia, in prossimità della Chiesa parrocchiale dei SS. Giorgio e Donato. Vi basterà seguire le paline bianche e rosse con su scritto "Sentiero della Rocca creusa" ed automaticamente completerete l'anello.  

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop