Torino News

TORINO, 09 January 2020

Musica Electrofest @Cap10100 Torino venerdì 10 gennaio 2020

musica elettronica

electrofest_cap10100_torino_venerdi_10_gennaio_2020_news_torino_torino_piemonte
Condividi

L'appuntamento con la musica elettronica targato CAP10100.
Sei ore di musica nel cuore della notte di Torino, con i migliori dj della scena underground.

In consolle:
sgt.chill
Andrea Boselli
ARTES
Andrea Scarpa
Genesky

SGT.CHILL comincia ad abbracciare la pratica del djing nel 2001 affascinato dalla chirurgica freddezza dei beat minimali provenienti dalla scena di Colonia (Kompakt, Traum, Trapez, etc) e da quel momento il suo percorso è stato un romanzo di formazione e di amore per la musica elettronica che negli anni lo ha portato a
ricercare sempre suoni nuovi, spaziare dall'electro alla bass music, dalla disco norvegese alla house di New York,
dalla progressive britannica alla techno di Berlino e Detroit. Nella
musica cerca quel bellissimo e profondo senso di immersa solitudine, quella sensazione intima e personale di connessione con essa, quel crescendo di emozioni che porta l'ascolto a diventare estasi.

Gian Luca Gerbo
in arte ARTES e #404ntfnd é parte del clubbing torinese da 12 anni. Si definisce un prodotto della dancefloor e dopo una piccola ma corposa collaborazione con Stereo entra nella famiglia GENAU. E' dj resident del Doctor, ha raggiunto ambiti palchi come Movement e Kappa Futur Festival.

Andrea Boselli,
Fin da piccolo aveva una passione per la musica elettronica, acquistò il suo primo vinile a 18 anni e alla ricerca di musica di qualità visitò Londra, Parigi, Amsterdam e Berlino. Ha suonato nei migliori club di Torino come il Dr. Sax. Dal 2019 inizia a lavorare al progetto musicale con Gian Luca Gerbo, energico nello stile e tecnicamente molto forte offrendo repentini cambi dove la sorpresa nel dj set è la sua forza.

Gene,
nasce a Foggia e cresce tra i locali notturni dei murazzi di Torino, soprannominato Genesky da un buttafuori russo del Doctor Sax, comincia a suonare proprio nello storico After torinese tramite il suo amico/produttore CaneNero, variando dalla progressive alla tecno/space. Allegro nei suoni ma al tempo stesso esprime profondità con suoni e melodie mai banali.

ANDREA SCARPA
Nuovo dj resident del minimarket, conosciuto sopratutto per i suoi meriti sportivi si affaccia al mondo della musica
come dj. Ha suonato nella gran parte deii club della città: - DDR - Lutece - Bunker - Doctor Sax - Azimut - Audiodrome - Kogins - Magazzino sul Po - MINIMARKET - Pick up - Q35 - Avanzi di
Giancarlo - White Moon - Centralino - LAB. Apprezzato per i suoi suoni profondi forti molto ricercati, varia dalla deep house alla tecno melodica e progressiva proponendo al pubblico pezzi sempre nuovi.

___________
Prevedite qui: https://oooh.events/evento/electrofest-cap10100-biglietti/

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop