Torino News

TORINO, 20 January 2020

Musica La Grande Notte del Jazz Torinese - Bunker Venerdì 31 gennaio 2020

una no-stop di musica e solidarietà

la_grande_notte_del_jazz_torinese_bunker_venerdi_31_gennaio_2020_news_torino_torino_piemonte
Condividi

ECOGRAFFI, JAZZ TO JAZZ e BUNKER
presentano
VENERDI' 31 GENNAIO 2020  h 21:00
LA GRANDE NOTTE DEL JAZZ TORINESE 

BUNKER
via Niccolò Paganini 0/200 – Torino
info@variantebunker.com

Dopo il grande successo della I edizione, a distanza di poco più di un anno, il Bunker sarà nuovamente il ritrovo della comunità artistica torinese con una non-stop dedicata alla musica jazz e alle sue innumerevoli sfaccettature. Diversi interpreti apprezzati nel panorama jazzistico si esibiranno dalla tarda sera fino a notte inoltrata in una maratona notturna di ritmi e contaminazioni, con un pensiero a favore degli sfollati del Ponte Morandi di Genova e testimonianze che racconteranno lo stato di avanzamento dei lavori. 

Un’immersione totale nella musica jazz durante la quale musicisti di varie generazioni saranno uniti dalla comune passione e dal desiderio di potersi esprimere liberamente in un contesto informale dove generi, musiche ed esperienze si misceleranno in una grande festa. 

Tra i protagonisti, il Re-Generation Trio di Alfredo Ponissi, l’agguerrita formazione dei Doctor in Jazz, Michele Bozza – Max Gallo 4et, Paolo Zirilli accompagnato dalla voce di Silvia Carbotti. I gruppi si esibiranno alternandosi con i propri repertori per poi unirsi in un'appassionante jam session finale. A concludere la serata, il dj set jazz di Luciano Morciano.

Patrocinato dalla Circoscrizione 6, La Grande Notte del Jazz Torinese è un format ideato e organizzato da Ecograffi in collaborazione con Jazz To Jazz (circuito di autopromozione di locali, club e festival con la volontà di dare un contributo attivo alla diffusione del jazz in Piemonte) e con l’associazione Variante Bunker, grazie al sostegno di Piemonte Jazz, Merula, Vas-associazione Verdi ambiente e società Onlus e del circuito dei Jazz Club di Torino. 

A partire dalle ore 20.30 e per tutta la serata è previsto un servizio di street food curato da B – Eat Street Food Italiano. L’ingresso alla serata prevede un contributo di 5 euro. Per informazioni e adesioni è possibile contattare la mail info@variantebunker.com

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere e per molti un'occasione unica per scoprire musicisti in una cornice inedita. 

 

 

INFO

info@variantebunker.com 

www.variantebunker.com 

www.facebook.com/bunkertorino/ 

www.instagram.com/bunkertorino/ 

 

 

 

BUNKER

via Niccolò Paganini 0/200 Torino

facebook.com/bunkertorino

www.variantebunker.com

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop