Torino News

TORINO, 04 February 2020

Musica GENAU pres.Mama Told Ya dj set Q35 Torino Sabato 8 febbraio

Anetha (Mama Told Ya - Blocaus / FR) SUGAR - ABSL

genau_pres_mama_told_ya_dj_set_q35_torino_sabato_8_febbraio_news_torino_torino_piemonte
Condividi

GENAU pres.Mama Told Ya dj set Q35 Via Quittengo 35, Torino dalle  23:00 alle 05:00 Ingresso in lista NOMINALE: 10 euro entro l'1.00 - 15€ dopo (20€ intero non in lista)

Mama told ya Showcase

Anetha (Mama Told Ya - Blocaus / FR)
SUGAR - Fast Forward (Mama Told Ya - Fast Forward / DK)
ABSL (Mama Told Ya - Blocaus / FR)
International Première 

ANETHA, dj e producer francese, è ormai una delle figure di spicco della techno internazionale al femminile. Cresciuta tra le influenze new wave, trance, EBM, electro e old school degli anni ’90, è portavoce di un suono techno senza compromessi, il cui unico obiettivo è far ballare. Torino la conosce bene: è infatti già stata ospite nel corso delle due passate stagioni, diventando immediatamente una delle eroine di casa per il pubblico di GENAU. Le residenze per Possession e Bassiani, le date al Berghain / Panorama Bar, Concrete, De School e Boiler Room, la partecipazione a festival come ADE, Weather, Soenda, Nations of Gondwana, sono una piccola parte dei successi che negli ultimi anni hanno contribuito a lanciarla nell’olimpo della techno.

Le mancava però ancora qualcosa. Dopo le release su Work Them, Oaks, Anagram e Blocaus (di cui è co-fondatrice), Anetha sente il bisogno del suo laboratorio musicale: nell’ottobre 2019 lancia quindi Mama told ya, label che si pone l’obiettivo quello di abbattere i confini stilistici che limitano la libertà d’azione di molte etichette. Il primo vinile, prodotto a sei mani con ABSL e Sugar, va immediatamente sold out e fornisce lo spunto per lanciare una serie di eventi che debutta a livello internazionale proprio a Torino al Q35. Una scelta fortemente voluta da Anetha stessa, che ha individuato in GENAU la serata ideale per inaugurare questo progetto.

Sabato 8 Febbraio la consolle sarà interamente affidata al roster Mama Told Ya. Oltre ad Anetha, protagonisti della consolle saranno gli altri autori della prima uscita della label: ABSL, francese, già resident dei party Blocaus, capace con le sue release di attirare l’attenzione di artisti come Ansome, Ossian e I Hate Models, e SUGAR, alfiere delle scena danese che orbita intorno alla Fast Forward, etichetta e serie di party che stanno ridefinendo i confini della techno contemporanea.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop