Torino News

TORINO, 06 February 2020

Musica A night with Gaetano Pellino e Soul Sarah - Teatro Magnetto, Almese (TO) Giovedì 6 febbraio 2020 – ore 21:00

ore 21:00 Ingresso a offerta libera

a_night_with_gaetano_pellino_e_soul_sarah_teatro_magnetto_almese_to_giovedi_6_febbraio_2020_ore_21_00_news_torino_torino_piemonte
Condividi

A NIGHT WITH GAETANO PELLINO E SOUL SARAH
alla stagione Camaleontika di Almese

Giovedì 6 febbraio 2020 – ore 21:00
Teatro Magnetto, via Avigliana 17, Almese (TO)
Ingresso a offerta libera

Nono appuntamento della stagione teatrale Camaleontika di Almese con un concerto in cui le chitarre, la voce blues e le infinite sfumature di Gaetano Pellino incontrano la magica voce di Soul Sarah, dalle innumerevoli sfaccettature blues e soul. Queste due anime artistiche, che collaborano ormai da anni in studio e dal vivo, traghetteranno il pubblico in un viaggio unico e coinvolgente, dalle tinte forti e suggestive, insieme alle percussioni di Gaetano Fasano.

Gaetano Pellino, uno dei chitarristi più interessanti della scena rock-blues. Con più di trent’anni di carriera alle spalle, Pellino – che ha anche una lunga esperienza di arrangiatore e produttore - è un artista musicalmente ricchissimo le cui composizioni partono in pieno stile blues americano e si perdono nel cosmo delle sonorità senza etichette e frontiere.

Soul Sarah, In qualità di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live ed in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, house, R&B, jazz, country ed hip-hop. Durante la sua carriera ha condiviso i palchi nazionali ed esteri con numerosi artisti tra cui Noel Bridgeman(GaryMoore), Johnny Neel(The Allman Brothers), Sofie Reed, John Magnie e Steven Amedee(The Subdudes), etc..

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop