Torino News

TORINO, 23 February 2020

Musica INNA e DIRECTIA 5 al GruVillage Grugliasco (TO) 20 giugno 2020

due fra i più importanti nomi della musica romena

inna_e_directia_5_al_gruvillage_grugliasco_to_20_giugno_2020_news_torino_torino_piemonte
Condividi

Non solo star internazionali in arrivo dal mondo anglofono: per la prima volta nella sua storia, il GruVillage 105 Music Festival aprirà le porte della sua Arena verde alla musica romena per una serata che si preannuncia sorprendente, ricca di divertimento e di emozioni.

Sabato 20 giugno la manifestazione di musica e spettacolo piemontese ospiterà due fra i più importanti nomi della musica romena: la grintosa e affascinante cantante dance INNA e la band pop rock più amata di Romania, i DIRECTIA 5, pronti a conquistare anche il pubblico italiano.

Bellezza, sensualità e tanta dance sono i tratti che caratterizzano INNA, modella e cantante rumena che ha saputo imporsi a livello internazionale. Con il suo sorriso e la sua voce forte e grintosa, Inna è una superstar in patria e uno dei pochi artisti romeni i cui successi hanno fatto il giro del mondo. Il suo singolo di debutto Hot, pubblicato a novembre 2008, le ha aperto la strada per un successo di pubblico sempre crescente. Del 2011 è il suo secondo disco I Am the Club Rocker, anticipato dal singolo Sun Is Up che ha raggiunto le prime dieci posizioni delle classifiche di otto Paesi. È un'attivista che si occupa dei diritti dei bambini in Romania; tramite la sponsorizzazione di molte campagne dell'UNICEF, esorta i suoi fan, detti Club Rocker (dal titolo del suo secondo album), ad aiutare i bambini bisognosi e l'associazione. Seguitissima sui social – dove vanta oltre 10 milioni di followers su Facebook, quasi 3 milioni su Instagram e quasi 6 milioni su Youtube – Inna ha all’attivo 6 album, una partecipazione in qualità di giudice alla versione romena di The Voice Kids, numerose collaborazioni con artisti del calibro J Balvin, Pitbull, Flo Rida, Daddy Yankee, e tantissimi live in giro per il mondo. L’ultimo disco, intitolato YO, è del 2019 e insieme ai suoi più grandi successi sarà protagonista del live del GruVillage 105 Music Festival.

Ma le sorprese non si fermano qui. A salire sul palco sarà infatti anche una amatissima band sulle scene da oltre tre decenni. Con oltre 20 album pubblicati, grandi hit e collaborazioni di successo nel corso degli anni, i DIRECTIA 5 si sono guadagnati lo status di band pop-rock più amata in Romania. „O fată ca ea”, „Dacă ai şti”, „Eşti stilul meu”, „Îţi mulţumesc” e „Am nevoie de tine” sono solo alcune delle ballate rock che hanno fatto sognare migliaia di romeni e che sapranno conquistare anche il pubblico italiano.

 

I biglietti del concerto di Inna + Directia 5 del 20 giugno 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 18 del 22/02 e nei punti vendita fisici dalle ore 18 di 23/02. I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Do It Yourself. Diffidate dai circuiti non ufficiali! 

Il biglietto avrà costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.

 

 

La data del 20 giugno si aggiunge a quelle precedentemente annunciate: DEFTONES (23 giugno), NICCOLÒ FABI (11 luglio), LP (13 luglio), RÜFÜS DU SOL (14 luglio), POSTMODERN JUKEBOX (20 luglio), FANTASTIC NEGRITO (21 luglio), LOST FREQUENCIES (24 luglio), PAUL WELLER (27 luglio).

GruVillage 105 Music Festival:
Date:
giugno – luglio 2020

Location: Arena verde esterna di Le Gru • Grugliasco, alle porte di Torino

Ticketing & prevendite: Circuito TicketOne online (dalle ore 18 del 22/02) e punti vendita fisici (dalle ore 18 del 23/02) con diritti di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Do It Yourself • Biglietteria ufficiale al Box Informazioni di Le Gru con diritti di prevendita, senza commissioni, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 22.00

Casse del GruVillage: su Via Crea, solo durante i giorni di apertura del festival dalle 18.00 alle 22.30. 2 sportelli ritiro biglietti acquistati online; 2 sportelli di vendita (tutti i biglietti del festival senza commissioni e quelli della sera stessa senza diritti di prevendita); 1 sportello accrediti.

Cancelli: A (e Radio 105 Gate), B, C, D

Orario apertura cancelli: 20.00

Orario inizio concerti: 22.00

Servizi: wi-fi gratuito / 4700 parcheggi gratuiti / posti riservati car2go / corsie riservate taxi / 2 cocktail bar e paninoteca nell’Arena / bar e ristoranti interni al Centro

Info location, concerti, servizi, area persone con disabilità, omaggi bambini, convenzioni cultura, sport e mobilità sostenibile, pacchetti turisticiwww.gruvillage.com - Box Informazioni Le Gru - 011/7709657

 

Social #GruVillage105Facebook.com/gruvillagefestival - Instagram.com/GruVillage Festival - Twitter.com/Le_Gru  -  Youtube - G+ - Spotify

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop