Teatro Stage Entertainment arriva a Roma con il musical LA BELLA E LA BESTIA al Teatro Brancaccio

stage_entertainment_arriva_a_roma_con_il_musical_la_bella_e_la_bestia_al_teatro_brancaccio_news
Condividi
Stage Entertainment raddoppia e, dopo aver fatto innamorare Milano, porta a Roma il musical dei musical: La Bella e la Bestia,  al Teatro Brancaccio. Stage Entertainment è la multinazionale olandese fondata da Joop Van Den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment. Un accordo con il Teatro Brancaccio di 5 anni ha permesso alla Stage di arrivare anche a Roma e di portare l'eccellenza e la qualità dei suoi spettacoli a lunga tenitura su questo storico palcoscenico romano che, per l'occasione, verrà rinnovato nella tecnologia, nella struttura scenotecnica e nella facciata. Oltre 25 milioni di spettatori in tutto il mondo, solo in Italia 290 mila biglietti, 284 repliche, oltre 20 mila bambini in teatro, un cambio di scena ogni 7 minuti per un totale di 33 artisti sul palco: questi i numeri da record con cui La Bella e la Bestia si prepara a conquistare anche Roma. "Un grande ringraziamento va a Maurizio Costanzo che ha permesso alla nostra società di portare nella capitale La Bella e La Bestia" - dichiara l'amministratore delegato di Stage Barbara Salabè - "l'obiettivo per la stagione 2010-2011 è di avvicinare Roma a New York e Londra, patrie dei musical a lunga tenitura più applauditi del mondo, e di portare a teatro anche le centinaia di migliaia di spettatori che non vi sono mai entrati, farli accomodare nell'emozione palpitante dello spettacolo dal vivo e far provare loro delle sensazioni indimenticabili". Il punto di partenza dell'esperienza italiana è stato Milano, dove Stage ha ristrutturato e riaperto le porte del Teatro Nazionale portando, per la prima volta nel nostro paese, un long running show e muovendo un passo importante nella direzione di ampliare il mercato teatrale italiano.

Si ringrazia in particolare il Comune di Roma che ha fortemente sostenuto il progetto della Stage Entertainment di portare nella capitale "La Bella e la Bestia".

I lavori di ammodernamento del Teatro Brancaccio sono a cura della SAC S.p.a., la società che si è occupata di realizzare il MAXXI, capolavoro dell'architettura moderna, inaugurato proprio in questi giorni a Roma.

Le prevendite sono aperte al call center al numero 848 44 88 e sul sito www.labellaelabestia.it o www.ticketone.it

TEATRO BRANCACCIO
Via Merulana, 244 - Roma Orari biglietteria: dal martedì alla domenica dalle 11:00 alle 19:00

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop