Nazionale News

NAZIONALE, 27 April 2009

Storico Grande successo per Dolcenera

grande_successo_per_dolcenera_news_nazionale_nazionale_nazionale
Condividi
Dopo 3 settimane consecutive al primo posto del Music Control, "Il mio amore unico" si conferma, dopo il secondo posto della settimana scorsa, ancora sul podio, al terzo posto, a dimostrazione del lungo e duraturo apprezzamento del pubblico a più di due mesi dalla fine del Festival di Sanremo.

Per questo straordinario successo…
Tv Sorrisi e canzoni, questa settimana, dedica la copertina a Dolcenera, tra i Big, che insieme a Malika Ayane, tra le nuove proposte, consacrate REGINE DELLE RADIO, sono considerate, dalla Testata con la più ampia diffusione in Italia, come le vere vincitrici del Festival di Sanremo.
Sulla rivista troverete foto inedite ed un'altra stupenda intervista a Dolcenera per raccontare il periodo particolarmente fortunato e di successo dell'artista salentina.

Dolcenera ha partecipato all'incisione del brano "Domani" di Mauro Pagani insieme ad altri 50 BIG della musica italiana, tra cui anche Jovanotti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, i cui proventi saranno devoluti alle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal sisma. La canzone sarà pubblicata nella prima settimana di maggio e sarà disponibile in download.

Parte il 30 Aprile, da Marina di Cecina (Livorno), il "Dolcenera nel paese delle meraviglie" – TOUR 2009 che porterà Dolcenera in tutta Italia (appuntamento alle ore 21.00 al PALASPORT via Toscana a Marina di Cecina (LI) - Ingresso 11,00 euro).

La Prima tappa del TOUR è poi prevista per il 9 Maggio a Brescia nel corso della "Notte bianca della Mille Miglia" con inizio alle 23.30 in Piazza della Loggia ad ingresso gratuito.

Grazie allo straordinario successo ottenuto è confermata l'esibizione di Dolcenera il 16 Maggio (giorno del compleanno di Manu e probabilmente radiodate del nuovo singolo) a Trieste ospite ai TRL AWARDS, il premio più amato e più ambito dagli artisti, in onda su MTV.

Il "Dolcenera nel paese delle meraviglie" – TOUR 2009 farà tappa, il 13 giugno sul palco del Grande Evento Estivo tedesco "Great Wide Open" che si terrà a Mühldorf am Inn (Germania) che vedrà Dolcenera protagonista insieme a mostri sacri della musica rock internazionale come Deep Purple, Status Quo, Roger Hodgson, The Hooters.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop