Milano News

MILANO, 12 May 2011

Musica The Abbey Road, la cover band di tributo ai Beatles si esibira' in un concerto dal vivo in occasione dell'uscita home video del film "Nowhere Boy" 01 DISTRIBUTION. Sabato 14 maggio 2011, Mondadori di corso Vittorio Emanuele, Milano

Condividi
Immaginate l'infanzia di John Lennon... Liverpool 1955: un quindicenne ribelle e intelligente, assetato di vita. Una famiglia in cui abbondano i segreti, con due donne in conflitto rispetto al futuro di questo ragazzo, John Lennon. Mimi, la zia severa che lo ha cresciuto, e Julia, la mamma piena di brio. Spinto dal suo desiderio di una famiglia normale, John si rifugia nel nuovo ed eccitante mondo del rock, dove il suo genio immaturo incontra la sua anima gemella nell'adolescente Paul McCartney. Ma proprio mentre John sta per iniziare una nuova vita, sua madre muore tragicamente. Il giovane Lennon troverà la forza per andare avanti e la sua voce esploderà nel mondo, dando vita al mito.
Gli aBBey Road si sono fatti strada calcando i palchi dei locali più prestigiosi delle regioni italiane e facendosi conoscere da Nord a Sud attraverso le loro esibizioni nelle migliori piazze d'Italia.
Le movenze particolari, il tipico caschetto, gli stivaletti modello "Cavern" completano lo spettacolo che ogni volta coinvolge centinaia di spettatori, tra cui i più giovani, investiti dalla sana esperienza musicale dei Beatles, e i più grandi, che possono ricordare i bei tempi passati davanti a un giradischi canticchiando, chissà, le frasi stonate del "gruppetto" che ha cambiato la storia della musica.

The Abbey Road, la cover band di tributo ai Beatles si esibira' in un concerto dal vivo in occasione dell'uscita home video del film "Nowhere Boy" 01 DISTRIBUTION
SABATO 14 MAGGIO DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00
SPAZIO EVENTI PIANO -1
MUSICA
Mondadori Multicenter
Corso Vittorio Emanuele II - Milano
Info 02.760551 - Ingresso libero

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop