Nazionale News

NAZIONALE, 08 May 2009

Storico Amiche Per L'Abruzzo

amiche_per_l_abruzzo_news_nazionale_nazionale_nazionale
Condividi
Domenica, 21 Giugno, 2009 Stadio San Siro Milano

"Amiche per l"Abruzzo" nasce da un'idea di Laura Pausini, che ha coronato così il suo grande sogno di riunire per la prima volta le donne della canzone italiana. E lo ha fatto grazie alla disponibilità, all'entusiasmo e alla generosità di tutte le colleghe in primis Elisa, Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Giorgia che insieme saranno le madrine di questa grande manifestazione. Un evento sposato dal Ministro dell' Istruzione Mariastella Gelmini, che si è fatta garante dell'attuazione di un progetto concreto a sostegno dell'Abruzzo.

Insieme a loro hanno aderito un grande numero di artiste. Alcune in forma di partecipazione diretta altre solo come sostenitrici. In ordine alfabetico: Alessandra Amoroso, Arisa, Malika Ayane, Leda Battisti, Simona Bencini, Loredana Bertè, Chiara Canzian, Caterina Caselli, Carmen Consoli, Grazia Di Michele, Dolcenera, Giusy Ferreri, Fiordaliso, Irene Fornaciari, Dori Ghezzi, Irene Grandi, Jo Squillo, L'Aura, Karima, Mietta, Andrea Mirò, Simona Molinari, Mariella Nava, Nicky Nicolai, Noemi, Anna Oxa, Paola e Chiara, La Pina, Nilla Pizzi, Patty Pravo, Marina Rei, Donatella Rettore, Antonella Ruggiero, Senit, Spagna, Syria, Anna Tatangelo, Tosca, Paola Turci, Iva Zanicchi.

Biglietti da 25 euro (prato, primo anello laterale, secondo e terzo anello) e 150 euro (primo anello rosso). SENZA diritti di prevendita.

Biglietti disponibili da venerdì 8 maggio ore 10:00 tramite i seguenti sistemi di vendita:

TICKETONE
GET TICKET di UNICREDIT CORP. BANKING
BOX OFFICE TOSCANA
BOX OFFICE TRIVENETO ED EMILIA ROMAGNA
CHARTA - VIVATICKET
TICKETWEB
LOTTOMATICA LIS
BOX OFFICE LAZIO

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop