Torino News

TORINO, 30 December 2011

Musica SALMO "The Island Chainsaw Massacre" Tour feat. DJ SLAIT, ENIGMA e EL RATON, live al Lapsus di Torino

Venerdì 6 gennaio 2012 Torino

salmo_the_island_chainsaw_massacre_tour_feat_dj_slait_enigma_e_el_raton_live_al_lapsus_di_torino_news_torino_torino_piemonte
Condividi
Indicazioni di contatto
Lapsus
Via Principe Amedeo,8
Torino 
011 7640129  Link al sito 

Sbarca a Torino l'artista rivelazione del Rap italiano che con il suo “THE ISLAND CHAINSAW MASSACRE" ha letteralmente stravolto la scena Rap underground. Un LP ricco di contaminazioni i cui contenuti trasudano negatività, introspezione e poesia volgare. Un album elegantemente sporco, imprevedibile e spontaneo. Un massacro! Sul palco insieme a lui la formazione che lo ha accompagnato in tutte le fortunatissime date del tour e che hanno incendiato i palchi di tutta la penisola: DJ SLAIT, ENIGMA ed EL RATON (Machete prod.) Special guest il Milanese DJ 2P, campione pluridecorato di turntablism che insieme ad ENSI (ONEMIC) proporrà un set travolgente dove non mancheranno sessioni di freestyle mozzafiato.
Presentano la serata ENSI e RAIGE (ONEMIC), fuori con il fortunatissimo "COMMERCIALE".
Il DJ resident,accompagnatore dei ONEMIC nel loro tour nazionale, sarà DJ ZONA e caricherà il pubblico con la sua selezione migliore. Aprono il concerto i Torinesi BARRIERA ARMATA.



Venerdi 6 Gennaio 2012

ore 22:30

LAPSUS - Via Principe Amedeo, 8 – TORINO

(Ingresso Riservato ai soci ARCI o CSEN)

Ingresso 10,00€ comprensivo di tesseramento CSEN


BLACK CITY EVENTS
è una nuova organizzazione di eventi dedicati principalmente alla musica rap formata da alcuni membri del collettivo Torinese ONEMIC che da anni rappresenta una realtà cardine del rap nazionale.

Mettendosi in gioco direttamente forti della credibilità che si sono ritagliati negli anni, questa organizzazione si è posta come obiettivo quello di creare nella nostra città un punto di riferimento per gli amanti del genere, gestito e curato nei dettagli da amanti del genere. BLACK CITY EVENTS nasce infatti da un brano del trio dedicato alla città di Torino, appunto rinominata, BLACK CITY!

BLACK CITY EVENTS si avvale della preziosa collaborazione di THE MAD (www.themad.it) gruppo di organizzatori e dj che da anni gestiscono con successo eventi importanti in molti locali della città.

BLACK CITY NIGHT # CHAPTER 01:

SALMO

 

Start: ore 22.30

INGRESSO: 10,00€

 

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI E/O CSEN 



CONTATTI:

www.facebook.com/blackcitynight

PER INFO & PREVENDITE:

blackcityevents@gmail.com – www.lapsustorino.it

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop