Nazionale News

NAZIONALE, 21 May 2012

Varie “HORDERS”, persone afflitte dall'ossessione per l'accumulo in ogni sua forma su Real Time

SEPOLTI IN CASA, DAL 4 GIUGNO, OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 23:05

horders_persone_afflitte_dall_ossessione_per_l_accumulo_in_ogni_sua_forma_su_real_time_news_nazionale_nazionale_nazionale
Condividi

Dal 4 giugno, ogni lunedì alle ore 23:05, REAL TIME porta i telespettatori nelle vite personali degli horders, persone afflitte dall'ossessione per l'accumulo in ogni sua forma.

"SEPOLTI IN CASA” in ogni episodio racconta due storie scioccanti, storie di persone che, con il loro comportamento insensato, rischiano di distruggere la propria vita e quella dei loro cari. 

La serie mostra ed evidenzia gli oggetti collezionati da queste persone e come la malattia mentale ha colpito l'individuo e i membri della famiglia. Ogni “horder” riceve cure sia da un terapista che da un personal organizer. Questi  professionisti li aiutano a liberarsi dalle migliaie di oggetti che hanno dentro casa. Alla fine degli episodi, i protagonisti di solito mostrano segni di miglioramento ma il loro percorso è ancora molto  lungo e dificile...

Traci e la madre dovranno cercare di ripulire la casa dalla sporcizia accumulata negli anni, per fare spazio al piccolo che sta per nascere. Renee ha rischiato di morire quando, entrata in coma diabetico, i soccorritori non sono potuti entrare dalla porta d'ingresso, perché ostruita dalla spazzatura. Kathleen decide finalmente di rivolgersi a un terapeuta, dopo anni di accumulo che hanno reso la sua casa l'habitat ideale per migliaia di topi.

La terapia sembra essere l'unica speranza per queste persone che, con l'aiuto degli esperti, dovranno trovare la chiave del loro disagio, se vorranno riportare la normalità nelle loro vite.

DAL 4 GIUGNO, OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 23:05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA ANCHE: WWW.REALTIMETV.IT

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop