Torino News

TORINO, 26 May 2013

Musica Supernatural e Outcast presentano TALE OF US Domenica 02 giugno 2013 Silverado Club Torino

ore 15

supernatural_e_outcast_presentano_tale_of_us_domenica_02_giugno_2013_silverado_club_torino_news_torino_torino_piemonte
  Tale Of Us
Condividi

Domenica 2 giugno, Supernatural e Outcast portano al Silverado Club di Torino i TALE OF US, duo italo-americano composto da Karm (Toronto) e Matteo (New York). Melodie house, nu disco e rock per un pomeriggio all’insegna del suono più ricercato e cool del momento! 

Conosciuti per le loro innovative produzioni, la loro compilation pubblicata sulla storica Renaissance è una scarica di energia e le loro release sono firmate dalle etichette più importanti del panorama house tra le quali M_nus, Visionquest e Life & death.

I due giovani dj si sono conosciuti a Milano e quando hanno capito che le loro strade si sarebbero unite hanno deciso di trasferirsi a Berlino, per respirare il miglior sound in circolazione e ispirare le loro creazioni.

Questo duo nasce nel periodo più caldo che la musica minimal abbia vissuto, quando i simbolo del momento era Ritchie Hawting che, dall’alto della consolle, dettava le regole per dj e produttori. Le radici techno dei due giovani sono molto forti e riemergono in tutti i loro set. Fin dagli inizi si sono distinti per il loro genere contro corrente, genere che gli ha portati al top dei club europei. Il loro ambizioso progetto prevede grandi concerti ed eventi organizzati da loro dove la protagonista assoluta è la musica. 

“Tutta la buona musica deve raccontare una storia. Racconti di esperienze. Racconti di gioia. Racconti di un amore perduto e ritrovato” con queste parole i Tale of Us dichiarano la loro passione per quello che fanno, passione in cui le due realtà organizzative torinesi, Supernatural e Outcast, si ritrovano pienamente.

Insieme ai Tale of Us, dietro la consolle ci saranno diversi nomi di spicco del panorama torinese come Munir Nadir, Mansarda crew, Just a Mood e Lollino.

L’happening al Silverado è organizzato grazie alla collaborazione tra Outcast, organizzazione torinese nata dalla collaborazione tra Make it (promoter) e 24 hour smoking people (blog di club culture e promozione) e Supernatural, sunday party di stampo europeo, ambizioso progetto rivolto ai clubbers che vogliono continuare a ballare anche la domenica, dal pomeriggio fino a notte inoltrata.

 

SILVERADO CLUB-TORINO

Indirizzo: Via Nietzsche, 155/20

 

Info:

outcast.torino@hotmail.it

392 7442266

366 1857571

342 0602941

 

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop