Milano News

MILANO, 01 June 2013

Teatro XI° Edizione di TRAGOS Concorso Europeo di Drammaturgia per Giovani, intitolato alla memoria di Ernesto Calindri. Partecipazione gratuita. Scadenza 30.06.2013

Condividi

Con il Patrocinio di Regione Lombardia Istruzione, Formazione e Cultura, della Provincia di Milano e del Comune di Milano è in corso l’XI° Edizione di TRAGOS, Concorso Europeo di Drammaturgia per Giovani, indetto da Pro(getto)scena:Comitato per la valorizzazione e la diffusione della Drammaturgia Contemporanea.  

Il Concorso persegue gli obiettivi di promuovere l’arte contemporanea; di valorizzare giovani artisti e le loro opere; di creare momenti d’incontro tra autori provenienti dal territorio nazionale ed europeo per scambi di idee e progettualità; di richiamare l’interesse della critica teatrale per promuovere presso i lettori e il pubblico in generale la conoscenza di nuovi contenuti e di nuovi linguaggi.

Il Concorso, il cui regolamento e le modalità di partecipazione si trovano sul sito www.tragos.it, è suddiviso in due sezioni: “drammaturgia” e “critica teatrale”. La sezione di drammaturgia è divisa in fasce d’età e si rivolge sia a singoli drammaturghi, sia ad operatori nell’ambito del teatro, sia a studenti liceai dai 16 anni in sù, sia a studenti universitari.

I vincitori saranno premiati presso il Piccolo Teatro di Milano, alla presenza di personalità del mondo della cultura e del teatro.

Riviste di informazione e spettacolo gratuite - Proprietà Edizioni BLB
Aut. Trib. di Bologna N. 6191 del 10/05/93 - Iscrizione al Registro Naz.della Stampa n° 4734
Direttore responsabile Fabio Licata - P.I. e C.F. 06750950013
Num. Registro Imprese Torino 06750950013 REA 809519
Per contattarci

Credits
  • ideazione - sviluppo frontend - sviluppo backendcrop